Il Prosciutto Crudo

Più dolce di così, non si può. Il Prosciutto Crudo Marco d’Oggiono è veramente dolce. La dolcezza del suo colore rosa tenue e di una fetta vellutata, anche al tatto. La dolcezza nelle carezze della sua lavorazione, la dolcezza di chi se ne occupa. In bocca è pulito. Nessun conservante. L’aria fresca delle colline brianzole si unisce alla brezza dei laghi e crea un microclima perfetto che consente di diminuire la dose di sale e ottenere un prodotto stagionato naturalmente che non lascia un retrogusto sapido. Ottimo in purezza, su pane croccante. Consigliamo bollicine, per un legame che può risultare nel tempo:        il più dolce del mondo, per noi.

Panino con crudo

6 pensieri su “Il Prosciutto Crudo

  1. Ragazzi siete grandi!!! Ieri ho partecipato alla Paciada 2014 (una camminata che si tiene ogni anno a Cassano d’Adda). Durante una sosta abbiamo potuto gustare il Vostro prosciutto crudo: una bontà unica. Mai mangiato un prosciutto così buono! Tutti i partecipanti ne erano entusiasti. Ho chiesto agli organizzatori la provenienza di tanta bontà ed eccomi quà. Penso che a breve visiterò il Vostro spaccio!
    Cordialmente, Wilma Caldara.

    • Carissima Wilma, che piacere leggere questo messaggio! Venga a trovarci al Prosciuttificio in qualsiasi momento, noi saremo pronti ad accoglierla. Lo spaccio e’ aperto anche il sabato mattina, può controllare gli orari sul nostro sito internet. A presto buona serata!

  2. Salve! Non capisco per quale disguido ma solo oggi ho letto le Vostre risposte! Ebbene…io sono gia’ stata da Voi!…..c’erano due gentili signore dietro la vetrata che hanno chiamato un gentilissimo signore che mi ha servito. E cosi’ oltre al prosciutto abbiamo scoperto anche una pancetta cotta affumicata che e’ la fine del mondo. Veramente prodotti squisiti di prima qualita’. Peccato che siete un po’ lontani. Comunque quando abbiamo voglia di mangiare qualcosa di buono torneremo sicuramente a trovarVi. Spero parteciperete ad EXPO 2015, ci fareste un figurone! Saluti Wilma Caldara

Lascia il tuo commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...